I tifosi dell’A.S.D. Cittanova Calcio quest’anno avranno una finestra speciale per seguire le gesta della propria squadra del cuore.

La società del Presidente Rocco Guerrisi e Radio Eco Sud hanno consolidato il rapporto di collaborazione che vedrà l’emittente cittanovese impegnata a coadiuvare l’ASD nelle attività di comunicazione.La partnership darà modo a RES di confermare il suo ruolo di canale di informazione, intrattenimento e approfondimento, una radio moderna in grado di accompagnare gli ascoltatori – tifosi giallorossi e non – all’interno del mondo “Cittanova Calcio” con lo scopo di rafforzare i rapporti con la comunità cittanovese ed il territorio pianigiano.

In un panorama particolare come quello del calcio si è realizzata finalmente una forma di collaborazione in grado di raccontare senza filtri, con chiarezza e competenza, la vita della squadra e della società, che si apre direttamente al mondo della radiofonia.

La partnership prevede un rapporto costante con focus riguardanti la squadra e tutti i suoi protagonisti, analisi tecnico-tattiche, interviste e radiocronache. Come già avvenuto domenica scorsa sarà Radio Eco Sud a garantire la cronaca in diretta delle partite della squadra giallorossa grazie al contributo di Guido Contestabile, Pasquale De Pietro e Gianni Giorgiò.

Fra la società di calcio e l’emittente cittanovese si avvertiva il bisogno di stabilire un rapporto di interscambio attraverso il pallone permettendo a RES di presentarsi come una piattaforma di scambio di opinioni, superando le tipiche barriere del tifo e della comunicazione istituzionale, coinvolgendo tutte le realtà che animano il panorama calcistico locale.

Si rinvigorisce anche un rapporto affettivo che lega Rocco Guerrisi a Radio Eco Sud, di cui è socio fondatore.

Due grandi passioni del Presidente: il calcio che, per gran parte del pianeta, è lo sport più bello del mondo ed un idioma altrettanto universale che è quello della radio, capace di resistere al cinema, alla televisione, ad internet ed allo sviluppo dilagante dei social.

AREA STAMPA E  COMUNICAZIONE

                                                                                                                                                        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MENU
DEMO