Il mister Di Gaetano ha rilasciato un`intervista pre-partita a Pasquale De Pietro speaker di Radio Eco Sud, radio ufficiale del Cittanova Calcio, in vista della undicesima giornata di campionato contro il Licata Calcio.
“Dopo la partita di Coppa Italia c’è stato un confronto con la squadra perché non mi è piaciuto l’atteggiamento che hanno avuto i ragazzi nella gara vista la superiorità numerica. Loro sanno che pretendo sempre il massimo da loro. Ciò fa comunque parte della crescita di questi ragazzi che sono molto giovani. Domenica affronteremo il Licata che è un’ottima squadra allenata da un allenatore molto preparato che verrà qui per fare punti. Il passaggio del turno di Coppa Italia aumenterà di sicuro gli impegni e il carico di lavoro infrasettimanale, ma se recupereremo gli infortunati non sovraccaricherò qualche calciatore visto che conto sull’apporto dell’intera rosa e tutti sanno che hanno la mia piena fiducia.”
Il Cittanova Calcio comunica inoltre il tesseramento di Gabriele De Leonardis, classe 2003, ruolo esterno che ha iniziato questa stagione 2020/2021 al FC Messina: Nella passata stagione ha esordito in serie D nel Roccella dove ha anche giocato nell’Under 19.
CONVOCATI
Il Cittanova Calcio ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida contro il Licata Calcio:
Portieri: Bruno, Genovese.
Difensori: Petrucci, Formia, Ferrante, Ficara.
Centrocampisti: De Marco, Losasso, Gaudio, Biondo, Meola, Pane, Corso, Bolognino, Ielo, Mudasiru, De Leonardis.
Attaccanti: Maggio, Bonanno T., Savasta.